Tutti gli articoli sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.

La vendita online, inoltre, è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.

Reso per materiale danneggiato o difettoso

In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti) o presenti difetti di produzione, CASA VIVA S.A.S. si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.
Per avvalersi di questo diritto è necessario:

1 – Specificare gli eventuali danni agli imballi in forma scritta sul documento di consegna del corriere. In caso di danno evidente al prodotto è possibile respingere immediatamente la consegna.

2 – Inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta alla CASA VIVA S.A.S. via mail  a info@casa-viva.it indicando il numero dell’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Il Servizio Clienti provvederà a fornire un codice di autorizzazione al rientro della merce (Numero di Rientro) ed i dettagli per il ritiro del corriere.

3 – Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il Numero di Rientro fornito da CASA VIVA S.A.S. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza Numero di Rientro. CASA VIVA S.A.S.  provvederà ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura. Le spese per il rientro della merce sono completamente a carico della CASA VIVA S.A.S.

Diritto di recesso

A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Per avvalersi di questo diritto è necessario:

1 – Inviare entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a CASA VIVA S.A.S. indicando il numero d’ordine o di fattura, il codice e la quantità degli articoli se il recesso è parziale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (IBAN dell’intestatario della fattura).

2 – Contattare CASA VIVA S.A.S. srl telefonicamente al numero 035.657577 o via email all’indirizzo info@casa-viva.it per ottenere un codice di autorizzazione al rientro della merce (Numero di Rientro).

3 – Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il Numero di Rientro fornito da CASA VIVA S.A.S. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza Numero di Rientro. CASA VIVA S.A.S. provvederà ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura, escluse le spese di spedizione, al ricevimento della merce in reso.